Programma fedeltà riservato clienti

Programma fedeltà

Riservato ai clienti

Un altro modo per poter fidelizzare i propri clienti è adottare un programma fedeltà che possa far capire il valore aggiunto a quei clienti che ne fanno parte.

I programmi fedeltà possono offrire ai clienti una serie di vantaggi esclusivi, come sconti, promozioni, oppure avere accesso a prodotti ad un prezzo ridotto. Il caso può essere il merchandising che la tua attività può avere.

I punti fedeltà il tuo cliente li può accumulare tramite le prenotazioni, gli ordini online, tramite il passaparola “portando un amico”. In ogni modulo puoi riconoscere quanti punti fedeltà vuoi aggiungere al cliente.

Gestione completa e semplice

Collezione dei punti

Crea delle raccolte punti limitate nel tempo, così da permettere ai tuoi clienti di accumulare abbastanza punti.

Punti fedeltà

I tuoi clienti possono utilizzare i punti fedeltà per riscattare sconti o coupon e utilizzarli nel tuo locale oppure negli ordini online.

Programma fedeltà riservato clienti

Limite di tempo

Ogni raccolta punti ha una durata, nel quale i tuoi clienti possono accumulare e utilizzare i punti. Superato il limite quei punti resteranno inutilizzati.