Ordini in spiaggia e al tavolo senza commissioni

Ordini in spiaggia e al tavolo

Sempre senza commissioni

Una novità di Seven Tile è la possibiltà di ricevere, dopo gli ordini di asporto e delivery, anche gli ordini sotto l’ombrellone oppure al tavolo. Per i tuoi clienti sicuramente sarà un servizio che apprezzeranno.

Se consultare il menù e ordinare è facile, lo faranno sicuramente più spesso e con più entusiasmo. Basterà inquadrare un QR Code e il gioco è fatto.

Avrai dei clienti che eviteranno file infinite, saranno più rilassati e magari avranno voglia di spendere di più.

Non ci stancheremo mai di ripeterlo: gli ordini online non avranno mai le commissioni.

Gestione completa e semplice

Semplicità e comunicazione

Ti mettiamo a disposizione degli strumenti per avere il controllo totale sugli ordini che riceverai. Avra inoltre un contatto diretto con il tuo cliente infatti se avranno abilitato le notifiche push li avviserai subito che il loro ordine è pronto.

Pagamenti online

Ti diamo la possibilità di configurare i metodi di pagamento elettronici che preferisci. Ad oggi supportiamo varie tipologie di pagamento che potrai consultare premendo qui.

Altri pagamenti verranno implementati nel tempo.

Ordini spiaggia tavolo senza commissioni

Configurazione generale

Orari di inizio e di fine personalizzabili, creare il QR Code per ogni tavolo, punti fedeltà da aggiungere ad ogni ordine, semplicità nella gestione.

Fidelizzazione

Crea sconti e promozioni da inviare ai tuoi clienti per fidelizzarli e aumentare la loro voglia di utilizare di più la Web App.

Alcune considerazioni

Avere un cliente felice è l’obiettivo di ogni attività. Sicuramente lo sarà quando avrà capito i vantaggi di usare la Web App per evitare lunghe file al bar o avere il servizio direttamente all’ombrellone. In quel momento puoi stare certo che utilizzerà sempre Seven Tile per avere quei servizi che gli renderanno la giornata migliore.

Infine per incentivarne l’utilizzo ti suggeriamo di integrare le funzioni di marketing messe a punto dalla piattaforma insieme ad alcuni accorgimenti:

  • creare sconti utilizzabili solo online e per chi utilizza la Web App;
  • offrire dei prodotti in omaggio tramite tessere fedeltà o promozioni;
  • proporre piatti speciali o che vengono venduti solo online;
  • creare eventi ricorrenti durante le settimane.