Funzionalità marketing e gestione

Seven Tile piattaforma modulare

Seven Tile ha come caratteristica principale la sua modularità, ovvero per ogni necessità è possibile attivare moduli di gestione o di marketing.

Di seguito è presente l’elenco completo delle funzionalità per marketing e gestione all’interno di Seven Tile. Altre saranno in sviluppo.

Funzionalità per la gestione

Configurazione generale

La piattaforma permette di modificare le informazioni del locale in qualsiasi momento, gli orari di apertura e i social.

Potrai gestire la tua privacy policy in autonomia. Inotre se vorrai accettare pagamenti online lo potrai fare senza difficoltà.

Anagrafica dei clienti

Avere un’anagrafica dei clienti che sia completa e che sia di tua proprietà aggiunge valore alla tua attività e alla piattaforma.

Potrai avere controllo sugli utenti che si registreranno, bloccando il loro accesso in caso di problematiche.

Agenda online

Ricevi le prenotazioni dei tavoli tramite Seven Tile ti evita di rispondere sempre al telefono fornendo un servizio migliore e preciso.

Metti a disposizione il numero di posti che il tuo locale riesce a contenere e configura le fascie orarie in cui i clienti possono prenotare.

In caso di locale pieno, le nuove prenotazioni finiranno in lista d’attesa così da non perdere nessun cliente.

Asporto e delivery

Ricevi ordini d’asporto o delivery senza commissioni per te e i tuoi clienti. Configura le fascie orarie e quanti ordini ricevere per fascia oraria.

Per le consegne a domicilio puoi impostare la distanza massima che puoi raggiungere con i tuoi rider.

Invia le comande alla stampante (non inclusa) in cucina o al bar.

Menù digitale

Crea il tuo menù digitale e pubblica i tuoi piatti in base alla disponibilità del giorno oppure cambia i prezzi evitando costi nella ristampa.

I prodotti che caricherai saranno tradotti in automatico nelle lingue che vorrai.

Pannello di lavoro

Questo è il modulo necessario per gestire il tuo locale durante il lavoro, infatti con pochi click potrai gestire l’agenda digitale oppure gli ordini dei clienti per l’asporto o la consegna a domicilio.

Nella sezione scanner puoi ricercare ordini, prenotazioni, promozioni e tessere fedeltà tramite QR CODE in modo semplice e veloce.

Riceverai in tempo reale le notifiche (anche acustiche) per ogni nuova prenotazione o nuovo ordine da parte dei clienti.

PAGAMENTI ONLINE

ZERO COMMISSIONI

MENU' MULTILINGUA

COMPLETA AUTONOMIA

Funzionalità per il marketing

Programma fedeltà

Crea raccolte punti personalizzate per un determinato periodo di tempo e dai la possibilità ai clienti di collezionare punti fedeltà.

Definisci le tessere fedeltà digitali nella quale i punti potrano essere applicati. Una volta completate, potranno essere utilizzate in modo facile all’interno degli ordini se hanno uno sconto associato.

Promozioni e sconti

Crea, modifica ed invia le promozioni in modo facile e veloce. Permetti di usarle negli ordini tramite degli sconti oppure tramite degli omaggi.

Invia le promozioni a tutti i clienti registrati oppure chiedi la registerazione per poterla utilizzare, così da avere un nuovo contatto.

News e novità

Crea news che serviranno per informare i tuoi clienti delle novità ed eventi all’interno del tuo locale.

Notifica ai tuoi clienti, tramite email o notifiche push, le novità del tuo locale in modo semplice e veloce.

Merchandising e gadget

Valorizza il tuo brand e proponi dei prodotti firmati, che ti caratterizzano e che ti identificano.

Questo modulo è pensato per quei clienti che vorrai fidelizzare, rendendo visibile quei prodotti che hai pensato per loro e che migliorino e valorizzano la tua immagine.

Liste clienti

Per una migliore categorizzazione dei clienti interna al locale, ti consigliamo di creare delle liste di appartenenza nella quale inserire uno o più clienti.

Queste liste le potrai utilizzare sia per capire meglio che cliente hai di fronte e sia per inviare promozioni più mirate.

Business card

Crea delle tessere online da proporre alle aziende, società sportive, associazioni ecc… dove i loro dipendenti o associati possono avere degli sconti esclusivi presso la tua attività.

Queste tessere possono aumentare il numero dei tuoi clienti e delle registrazioni attive nella piattaforma.

VIP card

Crea il tuo programma VIP con gli obiettivi da raggiungere, ricevendo notifiche non appena un cliente lo completerà.

Crea eventi personalizzati per i clienti VIP avvisandoli tramite email, rendendoli esclusivi solo per loro.

Invia amici

Il miglior modo di farsi conoscere è senz’altro il passaparola. Per velocizzare questo passaggio abbiamo messo a punto “l’invita amico”. I clienti registrati possono inviare un link ai loro amici nella quale si chiede di registrarsi e ricevere punti fedeltà in cambio.

Questo ti permette di avere sempre nuovi contatti e nuovi clienti che utilizzeranno la Web App per usufruire dei tuoi servizi.

Business card

Le statistiche ti permettono di avere sotto controllo l’utilizzo della piattaforma e tutte le attività dei clienti.

Potrai visualizzare i report per la registrazione dei clienti, l’utilizzo delle promozioni, le prenotazioni dei tavoli, il numero di ordini d’asporto e delivery. Questi report possono essere confrontati per periodi diversi.

Breve riepilogo delle funzionalità di marketing e gestione

Immagini della nostra demo.

Contattaci per maggiori informazioni.

 

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