FAQ

Hai dubbi o domande?

Di seguito troverai la risposta alle domande più frequenti.
Contattaci al seguente indirizzo per qualsiasi informazione o domanda.

Cosa comprende la versione Free?

Nella versione Free avrai solo la possibilità di caricare il tuo menù digitale senza restrizioni e limitazioni. Se hai necessità possiamo caricare noi tutti gli elementi del tuo menù, ti chiediamo solamente tutte le informazioni dei prodotti (nomi, descrizioni e allergeni) e le immagini (se presenti). Il costo di questo servizio è una tantum di € 100,00

Quali sono le differenze per le versioni a pagamento?

Le versioni a pagamento sono in sintesi:

  • Standard nella quale potrai utilizzare i moduli per gli ordini online, il programma fedeltà e la raccolta dati dei clienti tramite la registrazione.
  • Premium nella quale oltre ai moduli della versione standard avrai anche il modulo per la prenotazione dei tavoli e le prenotazioni in attesa.
  • Full nella quale avrai accesso a tutte le funzionalità di Seven Tile comprese quelle per il Marketing.

In ogni versione a pagamento sono comprese le statistiche di utilizzo e l’assistenza.

Come faccio per caricare il menù online?

Caricare il menù online su Seven Tile è abbastanza facile, ma se hai necessità lo possiamo fare noi, ti chiediamo solamente tutte le informazioni dei prodotti (nomi, descrizioni e allergeni) e le immagini (se presenti). Il costo di questo servizio è una tantum di € 100,00

Ho più punti vendita, come faccio a gestirli tutti?

Se sei una catena o un franchising con più punti vendita e vorresti gestire tutto con Seven Tile, ti possiamo dire che abbiamo sviluppato anche la versione con punti vendita diversi.

Contattaci e al più presto verrai ricontattato dal nostro servizio clienti per proporti la soluzione per te.

Che tipo di assistenza ho con il contratto?

L’assistenza che ti offriamo prevede: