FAQ

Hai dubbi o domande?

Di seguito troverai la risposta alle domande più frequenti.
Contattaci al seguente indirizzo per qualsiasi informazione o domanda.

Cosa comprende la versione Free?

Nella versione Free avrai solo la possibilità di caricare il tuo menù digitale senza restrizioni e limitazioni. Se hai necessità possiamo caricare noi tutti gli elementi del tuo menù, ti chiediamo solamente tutte le informazioni dei prodotti (nomi, descrizioni e allergeni) e le immagini (se presenti). Il costo di questo servizio è una tantum di € 100,00

Quali sono le differenze per le versioni a pagamento?

Le versioni a pagamento sono in sintesi:

  • Standard nella quale potrai utilizzare i moduli per gli ordini online, il programma fedeltà e la raccolta dati dei clienti tramite la registrazione.
  • Premium nella quale oltre ai moduli della versione standard avrai anche il modulo per la prenotazione dei tavoli e le prenotazioni in attesa.
  • Full nella quale avrai accesso a tutte le funzionalità di Seven Tile comprese quelle per il Marketing.

In ogni versione a pagamento sono comprese le statistiche di utilizzo e l’assistenza.

Come faccio per caricare il menù online?

Caricare il menù online su Seven Tile è abbastanza facile, ma se hai necessità lo possiamo fare noi, ti chiediamo solamente tutte le informazioni dei prodotti (nomi, descrizioni e allergeni) e le immagini (se presenti). Il costo di questo servizio è una tantum di € 100,00

Ho più punti vendita, come faccio a gestirli tutti?

Se sei una catena o un franchising con più punti vendita e vorresti gestire tutto con Seven Tile, ti possiamo dire che abbiamo sviluppato anche la versione con più punti vendita.

Contattaci e al più presto verrai ricontattato dal nostro servizio clienti per proporti la soluzione per te.

Seven Tile necessita di supporti specifici?

Seven Tile non necessita di supporti specifici. L’importante è avere dispositivi mobili che abbiano l’accesso ad internet. Ti consigliamo l’utilizzo di un tablet per una maggiore usabilità. Inoltre è possibile utilizzare una stampante termica di rete per la stampa delle comande.

Seven Tile supporta pagamenti online da parte dei nostri clienti?

Seven Tile come metodo di pagamento, durante la fase di ordinazione per un asporto o per il delivery, supporta XPay di Nexi e Satispay. Nuovi metodi di pagamento verranno implementati in futuro.