FAQ - Le domande frequenti

Hai dubbi o domande?

In questa pagina delle FAQ troverai la risposta alle domande più frequenti.
Contattaci al seguente indirizzo per qualsiasi informazione o domanda.

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FAQ le domande frequenti

Le domande frequenti

Cosa comprende la versione Free?

Nella versione Free avrai solo la possibilità di caricare il tuo menù digitale senza restrizioni e limitazioni. Se hai necessità possiamo caricare noi tutti gli elementi del tuo menù, ti chiediamo solamente tutte le informazioni dei prodotti (nomi, descrizioni e allergeni) e le immagini (se presenti). Il costo di questo servizio è una tantum di € 75,00

Come funziona Seven Tile?

Con Seven Tile avrai il tuo sottodominio personalizzato (miodominio.seventile.it) il quale sarà tuo per tutta la durata del contratto. Questo ti permetterà di avere la tua piattaforma personale, adattata al tuo locale.

Ci saranno commissioni su Seven Tile?

Seven Tile non avrà mai commissioni, è la nostra politica di base e sempre sarà così. Il nostro costo sarà solo di € 70.00 mensili pagabili semestralmente o annualmente, senza costi di installazione. Per maggiori informazioni visita la pagina dei prezzi.

Seven Tile

Come faccio per configurare tutta la piattaforma inizialmente?

Configurare inizialmente la piattaforma è molto facile, infatti Seven Tile mette a disposizione tutte le opzioni disponibili in modo semplice. Se hai necessità lo possiamo fare noi, ti chiediamo solamente tutte le informazioni possibili (orari di apertura, fasce orarie, elenco dei prodotti ecc…) e ti affiancheremo noi nel farlo.

Ho più punti vendita, come faccio a gestirli tutti?

Seven Tile

Se sei una catena o un franchising con più punti vendita e vorresti gestire tutto con Seven Tile, ti possiamo dire che abbiamo sviluppato anche la versione con più punti vendita.

Contattaci e al più presto verrai ricontattato dal nostro servizio clienti per proporti la soluzione per te.

Seven Tile necessita di supporti specifici?

Seven Tile non necessita di supporti specifici. L’importante è avere dispositivi mobili che abbiano l’accesso ad internet. Ti consigliamo l’utilizzo di un tablet per una maggiore usabilità. Inoltre è possibile utilizzare una stampante termica di rete o Bluetooth per la stampa delle comande.

Seven Tile supporta pagamenti online da parte dei nostri clienti?

Seven Tile come metodo di pagamento, durante la fase di ordinazione per un asporto o per il delivery, supporta XPay di Nexi e Satispay. Nuovi metodi di pagamento verranno implementati in futuro.

Hai bisogno di assistenza?

Se hai bisogno di assistenza ti preghiamo di contattarci al seguente indirizzo email assistenza@seventile.it oppure accedi nel tuo pannello di controllo e premi sul pulsante “Supporto” per aprire un ticket di assistenza.