Asporto delivery senza commissioni

Asporto e delivery

Sempre senza commissioni

Proponi ai tuoi clienti un modo facile e veloce per ordinare i suoi piatti preferiti, in qualsiasi parte essi si trovino, dall’ufficio o da casa ed evita errori che si possono creare al telefono.

Da parte tua invece vuoi un servizio che non guadagni sul tuo lavoro e che non abbia commissioni esagerate. Bene, da parte nostra ti possiamo dire che gli ordini online non avranno mai le commissioni.

Pagherai infatti solo un prezzo fisso, indipendentemente da quanti ordini riceverai.

Gestione completa e semplice

Semplicità e comunicazione

Ti mettiamo a disposizione degli strumenti per avere il controllo totale sugli ordini che riceverai. Avra inoltre un contatto diretto con il tuo cliente, evitando di interfacciarti con un centralino e perdere inutilmente tempo.

Pagamenti online

Ti diamo la possibilità di configurare i metodi di pagamento elettronici che preferisci. Ad oggi supportiamo varie tipologie di pagamento che potrai consultare premendo qui.

Altri pagamenti verranno implementati nel tempo.

Asporto e delivery senza commissioni

Configurazione generale

Fasce orarie personalizzabili, costi di consegna diversi per ogni zona, punti fedeltà da aggiungere ad ogni ordine, semplicità nella gestione.

Fidelizzazione

Crea sconti e promozioni da inviare ai tuoi clienti per fidelizzarli e rendere il tuo locale il loro punto vendita preferito.

Alcune considerazioni

Ricevere ordini online è il futuro e sempre più persone preferiscono questo metodo rispetto alla tradizionale chiamata telefonica. Questo ti permette di avere un bacino utenti più ampio, di mostrare al meglio i tuoi piatti ed evidenziarne i migliori.

Da parte tua avrai un sistema che ti supporterà, affiancandoti delegando alcune funzioni importanti che richiederebbero tempo.

Infine per incentivarne l’utilizzo ti suggeriamo di integrare le funzioni di marketing messe a punto dalla piattaforma insieme ad alcuni accorgimenti:

  • creare sconti utilizzabili solo online e per chi utilizza la Web App;
  • offrire dei prodotti in omaggio tramite tessere fedeltà o promozioni;
  • proporre piatti speciali o che vengono venduti solo online;
  • creare eventi ricorrenti durante le settimane.