Agenda online prenotazione in attesa

Agenda online

agenda online prenotazioni attesa

Il modulo Prenotazioni permette di gestire l’agenda prenotazioni dei clienti. Scelgiere di avere le prenotazioni online dà la possibilità di sapere in tempo reale la disponibilità dei posti nella data desiderata. Superata la disponibilità dei posti a sedere, la piattaforma inserirà la prenotazione in attesa così da informare il cliente non appena il posto tornerà disponibile.

Elenco delle funzionalità

Lista prenotazioni

In questa sezione visualizzerai lo storico delle prenotazioni e i loro dettagli

Lista d'attesa

Funzionalità che si attiva quando la disponibilità dei posti è terminata. Il cliente in attesa potrà essere avvisato successivamente se il posto tornerà disponibile oppure no.

Giornate extra

Funzionalità da utilizzare quando il locale ha delle chiusure programmate quali ferie o imprevisti, senza che si renda necessaria la modifica della configurazione generale.

Ingressi e uscite

Funzionalità che modifica la disponibilità, in tempo reale, dei posti, per esempio quando hai persone non prenotate tramite l’agenda online.

Configurazioni

Cuore della configurazione dell’agenda online dove impostare le fasce orarie, i luoghi dove prenotare (multisala) e quanti punti fedeltà applicare (se attivo).

Alcune considerazioni

Ricevere prenotazioni online oramai sta diventando la prassi di sempre più persone. Questo ti permette di avere più controllo sulla tua o le tue sale e di essere sicuri che il cliente che ti ha prenotato è effettivamente un cliente di cui ci si può fidare.

Può capitare infatti che si verifichi il fenomeno del NO SHOW ovvero quando un cliente ti prenota e senza preavviso o avviso non si presenta nel giorno della prenotazione. In caso si verificasse questo fatto basterà indicare che quel cliente con quell’indirizzo email è un NO SHOW e verrai informato la volta successiva che effettuerà una prenotazione.

Infine per far si che i clienti utilizzino la Web App per le prenotazioni, Seven Tile ha integrato il programma fedeltà all’interno delle prenotazioni dei tavoli così da poter raccogliere punti fedeltà sia per chi prenota e per chi è commensale. Basterà utilizzare la funzione “Registra ingresso” e ricevere il punto o i punti fedeltà.

La nostra Web App

Immagini della nostra demo.
agenda-prenotazioni-attesa-1
agenda-prenotazioni-attesa-2
agenda-prenotazioni-attesa-3