Agenda online prenotazione in attesa
Agenda online
Il modulo Prenotazioni permette di gestire l’agenda prenotazioni dei clienti. Scelgiere di avere le prenotazioni online dà la possibilità di sapere in tempo reale la disponibilità dei posti nella data desiderata. Superata la disponibilità dei posti a sedere, la piattaforma inserirà la prenotazione in attesa così da informare il cliente non appena il posto tornerà disponibile.
Alcune considerazioni
Ricevere prenotazioni online oramai sta diventando la prassi di sempre più persone. Questo ti permette di avere più controllo sulla tua o le tue sale e di essere sicuri che il cliente che ti ha prenotato è effettivamente un cliente di cui ci si può fidare.
Può capitare infatti che si verifichi il fenomeno del NO SHOW ovvero quando un cliente ti prenota e senza preavviso o avviso non si presenta nel giorno della prenotazione. In caso si verificasse questo fatto basterà indicare che quel cliente con quell’indirizzo email è un NO SHOW e verrai informato la volta successiva che effettuerà una prenotazione.
Infine per far si che i clienti utilizzino la Web App per le prenotazioni, Seven Tile ha integrato il programma fedeltà all’interno delle prenotazioni dei tavoli così da poter raccogliere punti fedeltà sia per chi prenota e per chi è commensale. Basterà utilizzare la funzione “Registra ingresso” e ricevere il punto o i punti fedeltà.